Rocky

Diario dei viaggi di una renna diversamente arta.

ANVEDI 'STA RENNA!!!


AHO', so' Rocky, la Renna Diversamente Arta, mbeh?
Ce sta qualcuno a cui dà fastidio??
Ve parlo 'n po' de Rocky, che sarei io. Me ne stavo come sempre tra li banchi de Porta Portese, nella nostra bella capitale, quando quattro buzziconi, polentoni me se so' presi e se so' messi n' testa de farmi migra'. Ammè?
Ma je mollo 4 pizze!!

3/18/2006

Viaggio Roma-Carpi 5






ahooooo ma lasciateme 'sta mentre faccio li bisogni miei!
ma che siete dei pervertiti?
e che vve state a salutà??




ma li mortacci vostri, se te pijo sta macchinetta fotografica te l'infilo nel BIIIIIP




me tocca vive con sto spaccacervelli, ma appena 'se distraggono me squaglio!


2 Comments:

  • At 11:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    POREEEEEEEEEEEEEEEELLO!
    ...
    Non potevo non commentare così! ;)
    E comunque la rennina ce l'avete rapita, ma credo si divertirà un mondo lassù con voi =)
    E' un resoconto spassosissimo, non ho dubbi che GiocaRoma vi abbia lasciato qualcosa... sicuramente una renna!
    Fr@

     
  • At 11:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    la rennina si sta divertendo un sacco, se l'è spassata anche in uno spassosissimo concerto in cui alla fine ovviamente ha bevuto un pò troppo ed è andata a ko. ma io l'ho coccolata a dovere!!!!
    un salutone
    da un'Eliana diversamente arta...ho molto in comune con rocky hihihihi

     

Post a Comment

<< Home